LE ULTIME NOTIZIE DA EN.A.I.P.

  • È tutto pronto per l’Enaip Fashion Show 2017, la sfilata di moda organizzata da Fondazione Enaip Forlì-Cesena insieme agli allievi del corso di operatore per l’abbigliamento che ha sede a Cesena. 

    Lo spettacolo, che si terrà venerdì 30 alle ore 20 in Piazza Guidazzi, sarà anche l’occasione per presentare il lavoro svolto nell’anno dai talenti che hanno compiuto il percorso di istruzione e formazione professionale di Enaip.

    Un evento gratuito rivolto alla città che è entrato a far parte del fitto programma di Vetrine di Musica”, evento che venerdì animerà il centro storico di Cesena. Sarà anche una “festa” di fine anno per i ragazzi e le ragazze che con impegno hanno creato gli abiti, spinti dal desiderio di un futuro professionale nel settore. Tante sono le opportunità di lavoro e di specializzazione relative a questo percorso, come quella di stilista, modellista, costumista, figurinista, fashion designer, ma anche specialista di fashion merchandising e addetto alla vendita.

    A contribuire ad una preparazione completa degli allievi, la metodologia didattica proposta, che osserva e approfondisce i contenuti in un’ottica multidisciplinare.

     
    TORNA ALLE NEWS

CERCA IL PERCORSO PER TE




Iscriviti on-line

ISCRIVITI
© 2014 Fondazione En.A.I.P. Forlì-Cesena - p.i. 02338400407 Credits