Fondazione Ente Acli Istruzione Professionale Forlì e Cesena
Giovedì 07 novembre 2024
L'esperienza di un nostro ex studente, già inserito nel mondo lavorativo, e del suo datore di lavoro presso Esotech, azienda specializzata nella realizzazione di soluzioni per l'automazione industriale. (riprese e montaggio: Lorenzo Fantini)
Dalla formazione al mondo del lavoro: l'esperienza di un nostro studente e del suo datore di lavoro presso Esotech, azienda specializzata nella realizzazione di soluzioni per l'automazione industriale. (riprese e montaggio: Lorenzo Fantini)
Elia e Maicon, due nostri ex studenti, hanno già trovato lavoro: ecco la loro esperienza, rispettivamente presso la Meg Service di Cesena e CIAF, il Consorzio Idraulici Artigiani Forlivesi. (riprese e montaggio: Lorenzo Fantini)
Maicon era un nostro studente e ora lavora presso CIAF, il Consorzio Idraulici Artigiani Forlivesi: ecco la sua testimonianza e quella del suo datore di lavoro. (riprese e montaggio: Lorenzo Fantini)
La storia di Elia, un nostro ex studente che oggi lavora alla Meg Service di Cesena, azienda che si occupa di impianti idraulici e idrotermosanitari, impermeabilizzazioni e coibentazioni. (riprese e montaggio: Lorenzo Fantini)
Per imparare una professione, quella del Meccanico Autoriparatore, tra ore d'aula, di laboratorio e stage in aziende del territorio.
Impianti elettrici ed apparecchiature elettroniche non avranno più segreti dopo aver frequentato questo corso, tra formazione in aula, ore di laboratorio e di attività in aziende del territorio!
Impianti elettrici e a energie rinnovabili in ambienti civili e industriali, ma anche domotica e sistemi di videosorveglianza: tante sono le competenze che si possono ottenere con questo corso!
Impianti da fonti rinnovabili, soluzioni per l'efficienza energetica... tante sono le nuove competenze richieste oggi a un termoidraulico. Scopritele con noi!
Sono tanti i motivi per sceglierlo: eccone alcuni!
Ideare composizioni grafiche, di testo, layout... dare forma ad un'idea. Imparare tutto questo è possibile, grazie al corso per operatore grafico della Fondazione En.A.I.P.