LE ULTIME NOTIZIE DA EN.A.I.P.

  • Nell’ambito del percorso di sviluppo e di riorganizzazione interna (ma anche di trasformazione societaria che ha portato l’Ente a divenire una Fondazione), En.A.I.P. Forlì-Cesena ha scelto di redigere il primo Bilancio Sociale 

    Nell’ambito del percorso di sviluppo e di riorganizzazione interna (ma anche di trasformazione societaria che ha portato l’Ente a divenire una Fondazione), En.A.I.P. Forlì-Cesena ha scelto di redigere il primo Bilancio Sociale della propria storia, con l’intento di rendicontare in maniera trasparente la propria attività e gli effetti correlati nei confronti dei soggetti portatori di interesse verso la Fondazione.
    Nel biennio preso in considerazione un migliaio sono state le persone coinvolte nei percorsi di formazione (con un tasso di abbandono inferiore al 5%), per un totale di circa 200 percorsi lavorativi in azienda attivati annualmente, facendo riferimento ad una rete produttiva composta da 500 realtà. Quanto all’inclusione sociale, i disabili seguiti nei centri occupazionali sono stati più di 200 l’anno, l’ 80% dei quali con età inferiore ai 40 anni.

    Nel documento di sintesi trovano spazio anche le politiche per il personale (di retribuzione, di formazione…), quelle per la conciliazione vita privata-lavorativa, oltre a quelle relative alla sicurezza dei lavoratori e dei luoghi di lavoro.

    E’ possibile consultare il bilancio sociale nella sua forma integrale cliccando qui

     
    TORNA ALLE NEWS

CERCA IL PERCORSO PER TE




Iscriviti on-line

ISCRIVITI
© 2014 Fondazione En.A.I.P. Forlì-Cesena - p.i. 02338400407 Credits