LE ULTIME NOTIZIE DA EN.A.I.P.

  • Si è rinnovato nelle scorse settimane l’impegno di una trentina di aziende del territorio cesenate -e romagnolo in generale- per i disabili che frequentano il Centro di Formazione Lavoro di En.A.I.P. Forlì-Cesena.

    Sono state proprio loro, infatti, ad acquistare e consegnare ad En.A.I.P. un nuovo furgoncino attrezzato con pedana per il sollevamento di carrozzine: un mezzo che la Fondazione, da oltre 30 anni impegnata in città con laboratori diurni che ogni anno coinvolgono circa 70 persone, utilizza quotidianamente per il trasporto degli utenti. La donazione, con la consegna pubblica del veicolo, è avvenuta in piazza Guidazzi alla presenza degli imprenditori, dei dirigenti En.A.I.P. Forlì-Cesena e delle autorità locali, protagonisti di una festa insieme agli ospiti del Centro con le loro famiglie. 

    Ceramica, pelle, legno e assemblaggio sono i settori in cui operano gli utenti del Centro Formazione Lavoro, dove realizzano manufatti che destinati alla produzione di aziende del territorio, ma anche alla vendita al dettaglio, attraverso il laboratorio/sala mostra di Galleria Isei.
    All’attività del centro di Cesena, da qualche mese si è affiancata quella della nuova sede di Savignano, che accoglie l’utenza dell’area del Rubicone.

     
    TORNA ALLE NEWS

CERCA IL PERCORSO PER TE




Iscriviti on-line

ISCRIVITI
© 2014 Fondazione En.A.I.P. Forlì-Cesena - p.i. 02338400407 Credits