LE ULTIME NOTIZIE DA EN.A.I.P.

  • Rientra nell’ambito della formazione permanente gratuita, la nuova iniziativa che Fondazione En.A.I.P. rivolge a chi è in cerca di prima o nuova occupazione, inclusi gli iscritti alle liste di mobilità.

    Si tratta di percorsi brevi (fino a 32 ore ciascuno) che interessano le competenze trasversali (comunicazione, approccio al mercato del lavoro…), quelle informatiche (pacchetto Office e linguaggi informatici) e quelle linguistiche (italiano per stranieri ed inglese) e fanno parte dei progetti finanziati e promossi dalla Regione Emilia Romagna per migliorare la competitività e l’attrattività del territorio.

    Le segreterie En.A.I.P. di Forli e di Cesena sono a disposizione di chi è interessato ad avere informazioni e per ricevere le iscrizioni. Le attività, che si svolgeranno per piccoli gruppi, intendono favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro nel contesto produttivo locale. 
    L'iniziativa verrà attivata al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. 

    Tutti i dettagli dei corsi sono disponibili QUI

     
    TORNA ALLE NEWS

CERCA IL PERCORSO PER TE




Iscriviti on-line

ISCRIVITI
© 2014 Fondazione En.A.I.P. Forlì-Cesena - p.i. 02338400407 Credits