Fondazione Ente Acli Istruzione Professionale Forlì e Cesena
Martedì 12 maggio 2026
Percorso realizzato con i fondi europei della Regione Emilia Romagna
Operazione Rif P.A 2025-25603/RER (Percorso approvato dalla Regione Emilia-Romagna con Delibera di Giunta Regionale n. 2126/2025 del 15/12/2025)
L’Operazione è rivolta a
- persone con disabilità in cerca di lavoro iscritte al collocamento mirato secondo quanto previsto dalla Legge n. 68/1999;
- persone con disabilità ai sensi della Legge n. 68/1999 occupate nonché persone con disabilità acquisita in costanza di rapporto di lavoro.
L’individuazione dei destinatari e delle misure da erogare sarà a cura dall’Agenzia regionale per il lavoro - Uffici del collocamento mirato Forlì - Cesena. I nominativi saranno inoltrati al soggetto attuatore per l’attivazione dei percorsi previsti nel Patto di servizio nonché previsti nell’Accordo di servizio per le persone occupate.
| Sede: | Sede di Cesena (P.ta Ravaglia) Sede di Savignano (Via Cinconvallazione) |
| Periodo: | Aprile 2026 Settembre 2027 |
| Costo: | gratuito, in quanto finanziato da Regione Emilia Romagna e Fondo Sociale Europeo |
| Informazioni: | Sede di Cesena, p.tta don Ravaglia |
Destinatari:
L'operazione è rivolta a persone disabili in cerca di lavoro iscritte al collocamento mirato e occupate ai sensi della L. 68/99 che hanno stipulato un patto di servizio.
Utenti:
Persone iscritte e segnalate da Centro per l'Impiego (Collocamento mirato)