• La Fondazione En.A.I.P Forlì-Cesena nell’ambito delle attività previste dal progetto “RE-SOURCE: Stranieri OccUpabilità Risorse Competenze Emilia-Romagna” PROG-2397 Obiettivo Nazionale: ON 2 – Integrazione Obiettivo Specifico: 2.Integrazione / Migrazione legale, finanziato dal Fondo Asilo Migrazione e Integrazione 2014-2020, intende selezionare 6 collaboratori per lo svolgimento di attività di orientamento rivolto a utenti stranieri extracomunitari volti alla attivazione ed erogazione di Percorsi personalizzati per l’integrazione lavorativa.

    In calce, il BANDO della procedura comparativa per la selezione, l'INFORMATIVA sul trattamento dei dati personali e il modulo di DOMANDA di ammissione alla selezione.

    bando

     DOWNLOAD

    informativa

     DOWNLOAD

    domanda

     DOWNLOAD
     
  • Il Centro di Formazione Lavoro (CFL) è uno spazio di lavoro rivolto a persone disabili gestito dalla Fondazione En.A.I.P di Forlì Cesena in convenzione con U.O. Disabili Adulti dell’Azienda Usl di Cesena. All’interno dei settori si realizzano manufatti in pelle, cuoio, ceramica, legno e pannelli decorativi.
    Di particolare successo è la produzione di casette di legno, utilizzate come diffusori di luce, frutto della collaborazione fra i settori ceramica e legno. Guarda tutti i lavori sul sito www.casine.it

  • E’ l’Associazione di Volontariato En.A.I.P. - ACLI apartitica e senza scopi di lucro che intende promuovere e gestire attività e servizi attraverso la partecipazione, l'informazione e la formazione dei propri soci in collaborazione con strutture e associazioni di particolare spessore morale, enti pubblici e privati, istituzioni forze sociali e liberi cittadini. Scopri di più sul sito http://www.aveac.altervista.org/

CERCA IL PERCORSO PER TE




Iscriviti on-line

ISCRIVITI
© 2014 Fondazione En.A.I.P. Forlì-Cesena - p.i. 02338400407 Credits