LE ULTIME NOTIZIE DA EN.A.I.P.

  • La Regione Emilia Romagna, con le Deliberazioni della Giunta Regionale nn. 363/2020 e 394/2020, ha approvato il “Progetto per il contrasto del divario digitale nell'accesso alle opportunità educative e formative. Interventi per la continuità didattica a seguito delle misure per il contenimento del contagio Covid19”.
    Il Progetto permette l’assegnazione, agli allievi di percorsi IeFP, di strumentazioni informatiche (tablet e notebook) che possano essere di supporto alle attività formative previste. Le risorse finanziarie a disposizione della rete Regionale En.A.I.P. per l’attuazione del Progetto sono a valere su risorse regionali stanziate su risorse del Programma Operativo Fondo Sociale Europeo OT.9. priorità 9.4 per il sostegno al diritto allo studio.

    SCARICA LA LETTERA

    SCARICA IL MODULO DI RICHIESTA

    SCARICA L'INFORMATIVA PRIVACY

    Destinatari e requisiti per ottenere il beneficio
    I destinatari del progetto sono:
    1. Alunne/i regolarmente iscritte/i a Percorsi IeFP per il terzo anno 2020-2021
    2. Alunne/i regolarmente iscritte/i a percorsi IeFP per il secondo anno 2020-2021 alla data della compilazione della graduatoria, con rilevazione del fabbisogno dei dispositivi informatici in fase di iscrizione, indicato nella domanda stessa.

     
    TORNA ALLE NEWS

CERCA IL PERCORSO PER TE




Iscriviti on-line

ISCRIVITI
© 2014 Fondazione En.A.I.P. Forlì-Cesena - p.i. 02338400407 Credits