LE ULTIME NOTIZIE DA EN.A.I.P.

  • La moda è andata a braccetto con la musica quest’anno a Cesena. Si è tenuta infatti nell’ambito dell’iniziativa Vetrine di musica, l’Enaip Fashion Show 2018, la sfilata dei progetti realizzati dagli allievi dell’ultimo anno del corso di qualifica di operatore dell’abbigliamento della Fondazione Enaip Forlì-Cesena.

    Come da tradizione, i giovanissimi talenti della moda hanno potuto mostrare le loro creazioni che sono state indossate da modelli e modelle d’eccezione nella cornice della rinnovata Piazza della Libertà di Cesena, dove hanno “aperto” lo spettacolo del celebre comico Gene Gnocchi. Proposte all’insegna delle ultime tendenze e creazioni assolutamente originali hanno sfilato davanti alla città: un momento importante per gli studenti che si apprestano ad entrare nel mondo del lavoro in un settore che, per tradizione, rappresenta una delle eccellenze del Made in Italy.

    Conclusi gli esami di fine anno, dopo mesi trascorsi tra stage e formazione d’aula, è tempo di riposo per i 25 allievi provenienti da tutta la Romagna che hanno scelto En.A.I.P. per imparare il mestiere dei loro sogni!

     
    TORNA ALLE NEWS

CERCA IL PERCORSO PER TE




Iscriviti on-line

ISCRIVITI
© 2014 Fondazione En.A.I.P. Forlì-Cesena - p.i. 02338400407 Credits