Marketing Emozionale

    Analizzare e gestire il cosiddetto neuromarketing, nei suoi aspetti sensoriali e processi emozionali, attraverso l'analisi dei luoghi e dei potenziali evocativi, l'illustrazione di casi concreti e la simulazione guidata di un programma promozionale.


    Sede:  Sede di Forlí

    Periodo:  Ottobre 2017
    Gennaio 2018

    Durata:  20 ore

    Orario:  da definire

    Costo:  210 €

    Iscrizioni entro:  19 FEBBRAIO 2018

    Attestato:  Attestato di frequenza (per chi ha almeno il 70% delle presenze)

    Informazioni:  Sede di Forlì

    Le iscrizioni a questo corso sono chiuse, rivolgiti alla nostra segreteria per avere informazioni sulle prossime attività

    Prerequisiti:
    nessuno

    Avvio:
    Al raggiungimento del numero minimo di partecipanti previsti

    Utenti:
    10 partecipanti

CERCA IL PERCORSO PER TE




Iscriviti on-line

ISCRIVITI
© 2014 Fondazione En.A.I.P. Forlì-Cesena - p.i. 02338400407 Credits